VARESE


MOSTRA E PREMIAZIONE
19/05/2024 - I Giovani

Domenica 19 maggio alle ore 15:00 presso la sede in via dei Canottieri, 21, ha avuto luogo la mostra e la premiazione del concorso a cui hanno partecipato le scuole secondarie di primo grado della Provincia di Varese.
L'evento organizzato dalla Lega Navale Italiana sezione di Varese, con una giuria,costituita dai 5 rappresentanti del Consiglio Direttivo e da 2 Socie della sezione della LNI di Varese, seguendo opportuni criteri di valutazione, ha selezionato i lavori vincitori del concorso provinciale “Cosa fare per tutelare i nostri laghi e i nostri mari”.
Il concorso, in linea con il concorso nazionale promosso dalla Lega Navale Italiana “Il mare al centro”,, dedicato agli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie, per incentivarne la partecipazione a livello provinciale, alla quale la sezione di Varese ha aderito.
La classifica finale è risultata la seguente:

1° MACCHI GIORGIA
2° MENEGHETTI GAIA
3° BELLIDO QUEZADA VALENTINA

ex aequo
HALILAJ AURORA
ESPOSITO EMMA

Le studentesse sono state premiate dall’Assessora ai Servizi Educativi, Servizi per l’Infanzia e Pari opportunità del Comune di Varese Rossella Dimaggio, presente alla cerimonia che nel suo intervento ha lodato l’iniziativa, ricordato l’impegno del suo assessorato ed evidenziato il risultato della selezione dei lavori con una classifica interamente in “rosa”.
La sezione varesina della Lega Navale con l’occasione vuole ringraziare l’ Assessora Dimaggio per la partecipazione e tutti i docenti che, grazie alla loro disponibilità hanno reso possibile il successo dell’evento.
Galleria fotografica qui alla pagina dedicata.
 
L'evento organizzato dalla Lega Navale Italiana sezione di Varese, si è tenuto presso la sede in via dei Canottieri, 21 – 21100 Varese.

Copyright © 2025 Risesoft S.r.l. - All Rights reserved.

Menù
×