SANTA MARGHERITA LIGURE


Corso promozionale gratuito
Dal 16/04/2025 al 04/06/2025 - Lo Sport

per iscrizioni:
 

Orario:

Il corso si svolgerà il mercoledì  dalle 14.30 alle 17.30Dal 16 aprile al 4 giugno

Luogo:

Le lezioni avranno luogo presso la scuola vela della LNI di Santa Margherita Ligure via Garibaldi 1A

 

Il corso è gratuito
Per frequentare il corso è necessario il tesseramento alla Lega Navale e alla Federazione Italiana Vela (costo €30) valido come assicurazione sportiva per l’attività.
È necessario presentare un certificato medico (attività sportiva non agonistica) in corso di validità, senza il quale non è possibile regolarizzare il tesseramento. 
Sarà data precedenza all’iscrizione ai bambini che non hanno mai frequentato il corso.
In caso di maltempo o in caso di condizioni meteo-marine non praticabili le lezioni si svolgeranno a terra.
In caso di allerta meteo arancione, le lezioni sono sospese (come da disposizioni comunali) senza avvisi ulteriori. Non sono previsti recuperi. 
Il corso è rivolto ai bambini di Santa Margherita nati dal 2017 al 2014 (seconda- quinta elementare)

 
 
Abbigliamento consigliato :
Pantaloncini e maglietta (meglio se sintetici)
Scarpe da ginnastica (o tipo da scoglio) che si possano bagnare
Giacca a vento leggera (tipo K-Way)
È necessario portare un cambio completo (comprese scarpe e biancheria
È consigliato portare cappellino con visiera, occhiali da sole e crema solare e borraccia
Sarà fornito un giubbotto di aiuto al galleggiamento 
 

Documenti allegati

Copyright © 2025 Risesoft S.r.l. - All Rights reserved.

Menù
×