PALERMO


Assemblea Elettiva LNI Palermo
05/10/2023

Si è svolta ieri 4 ottobre, presso la sede della Lega Navale di Palermo, l'Assemblea Elettiva che ha visto insediarsi il nuovo Consiglio Direttivo insieme al Collegio dei probiviri e al Collegio dei revisori dei conti.
Il nuovo direttivo, che guiderà la sezione palermitana per il triennio 2023-2026, sarà presieduto da Nicola Vitello, già presidente del Collegio dei revisori nei mandati precedenti.
Elisabetta Vassallo, nuova componente del direttivo, affiancherà il presidente Vitello con la carica di vicepresidente.
Alla prima esperienza in direttivo anche Fabio Cosenza, nuovo direttore sportivo, Alessandro Lombardi, nominato tesoriere e Barbara Gambino, consigliere agli eventi istituzionali, sociali e di aggregazione.
Confermati i consiglieri uscenti Giuseppe Collura, Tiziana Leto e Giovanni Manzo. Quest'ultimo con il nuovo incarico di segretario, mentre Carmelo Forastieri, ex vicepresidente, avrà il ruolo di consigliere alle attività culturali e alla tutela ecologica dell'ambiente.
Il presidente uscente Giuseppe Tisci continua la sua attività nel direttivo con la carica di consigliere addetto alla promozione sociale e relazioni esterne. Tre invece i supplenti: Fabiola Borruso, Maria Cristina Maggio e Roberto Urso.
L’assemblea si è espressa anche sull’assegnazione delle cariche dei probiviri eleggendo Antonino Ciccia, Michelangelo Zarcone e Fabio Gaspare Aiovalasit. Supplente Rossella Tramontano.
Nel collegio dei revisori dei conti sono stati eletti Maurizio Orlando, Ugo D'Accardi e Alessandro Cavalli.
Auguriamo alla nuova squadra buon vento, certi dell'impegno e della grande passione che il presidente Vitello e tutti i consiglieri dedicheranno alla Lega Navale di Palermo.

Copyright © 2025 Risesoft S.r.l. - All Rights reserved.

Menù
×