MANTOVA


"Ancorati nel Futuro"
05/10/2024 - Lo Sport

Il 5 ottobre 2024, la Lega Navale Italiana ha ospitato un evento particolarmente significativo intitolato "Ancorati nel Futuro", dedicato alla celebrazione degli atleti che si sono distinti nella stagione sportiva 2023/2024. La cerimonia, tenutasi presso la sezione Lido di Ostia, ha visto tra i protagonisti l'atleta della LNI Mantova, Vittoria Zanazzi, premiata come agonista meritevole per i suoi straordinari risultati.
 
L'evento ha riunito atleti di canoa, vela e canottaggio, che hanno gareggiato a livello nazionale e internazionale, creando un’atmosfera di festa e comunità. Questo incontro ha sottolineato l'impegno della Lega Navale nella promozione dello sport e dei valori ad esso legati, incoraggiando i giovani talenti a perseverare nei loro sogni.
 
Vittoria, emozionata per il prestigioso riconoscimento, ha commentato: “È stata una grande soddisfazione essere premiata con l'ancora d'argento al merito sportivo della LNI. L'evento è stato molto bello, soprattutto perché si respirava l'aria di condivisione e solidarietà tipiche della Lega Navale Italiana. Dedico questo premio a mia mamma Sabina per tutti i sacrifici fatti e il sostegno che ogni giorno sa darmi nello sport e nella vita di tutti i giorni e a mio nonno Giuliano, anche se non è mai riuscito a venirmi a vedere in gara, il suo sostegno era così grande che sentivo la sua presenza ogni volta che affrontavo un percorso”.
 
La serata è stata un vero successo, evidenziando come la Lega Navale Italiana lavori instancabilmente per creare un ambiente in cui i giovani possano crescere, imparare e raggiungere i propri obiettivi.
 
"Il premio “Ancorati nel futuro” della LNI a Vittoria" commenta il presidente della Lega Navale Italiana - sezione di Mantova, Ing. Luciano Battù "non solo celebra il suo talento nell’attività sportiva della canoa kayak ma è di grande soddisfazione per noi tutti della sezione di Mantova e ci sprona sempre più nel diffondere fra i giovani i valori che lo sport ci insegna".
 
"Ancorati nel Futuro" non è solo un riconoscimento, ma un invito a continuare a navigare verso nuovi orizzonti, unendo tradizione e innovazione nel mondo degli sport acquatici. c

Copyright © 2024 Risesoft S.r.l. - All Rights reserved.

Menù
×