FANO


Verbale Assanblea dei Soci
28/09/2024

Verbale dell’assemblea generale dei soci della L.N.I.

Prot N°.177/ 2024                                                                                                                                Fano – 28/09/2024

L’anno duemilaventiquattro, il giorno ventotto del mese di settembre alle ore 17,00 in seconda convocazione, nei locali di palazzo Martinozzi, presso la sala convegni comm. Pedinotti, Via arco d’Augusto n° 80, in Fano, si è tenuta l’assemblea dei soci per discutere i seguenti punti dell’O.d.g.:

  1. Approvazione del Bilancio Preventivo anno 2025;
  2. Approvazione integrazione regolamento interno della L.N.I. sez. di Fano;
  3. Varie ed eventuali;

Presenti avente diritto di voto 35

Deleghe n° 7

Apre i lavori, alle ore 17,40, il Presidente della L.N.I. sez. di Fano, Roberto Beccabunca, dopo un breve saluto nomina un segretario, individuato nel socio e segretario della sezione di Fano, Nevio Guidi per la redazione del presente verbale. c

Il presidente prima di discutere gli O.d.g. informa la platea dei soci di un incontro avuto il giorno precedente con l’assessore Ilari per rinnovare delle richieste, già presentate alla precedente Amministrazione Comunale riguardanti la possibilità di fornire l’uso di acqua corrente, ai soci assegnatari di posto barca nel porto canale.

A tal riguardo l’assessore avrebbe individuato nella banchina lato B, zona sottostante la pizzeria Porto Verde, nel terreno di proprietà Comunale, la possibilità di installare contatore per allaccio alla rete idrica.

Inoltre potrebbe esserci la possibilità di installare ulteriori due telecamere a copertura banchina C e D lato Capitaneria di porto, aderendo sempre a lavori dell’amministrazione comunale.

Per ultimo siamo in attesa di una risposta per lo scalo che ci deve a breve.

Il Presidente è passato poi a presentare il primo punto all’ordine del giorno con la lettura del bilancio preventivo esercizio 2025 e successivamente, Simona Durpetti, quale membro del collegio dei Revisore dei conti in sostituzione di Riggioni Carmine (presidente dei revisori dei conti)

Legge la relazione attestante la corretta contabilità del bilancio d’esercizio 2025.

Il presidente Roberto Beccabunca apre alla votazione del bilancio Preventivo 2025 per alzata di mano, il risultato è: Favorevoli (42); Contrari (0); Astenuti (0);

Il Bilancio Preventivo 2025 è stato approvato

Il presidente passa al secondo punto all’ordine del giorno:

Approvazione Dell’integrazione al regolamento interno della L.N.I. sez. Fano, documento, inviato integralmente all’atto della convocazione via email, a tutti i soci, affinché avessero piena contezza dei contenuti.

Incaricando il facente parte del C.D. della L.N.I. sez. di Fano, Luca Annibalini per illustrare e spiegare le differenze dal precedente regolamento interno del 22/02/2013. 

Il Presidente, chiede ai soci le osservazioni

Alfredo Ferretti, fa osservazione alla graduatoria di merito

Luciano Borgogelli chiede ulteriori spiegazioni per vendita barca, e vendita posto barca se possibile fare; chiede che il gommone in dotazione alla L.N.I. sez. di Fano sia a disposizione nel porto canal; chiede anche le spese di rimessaggio del gommone

Alcuni, chiedono, l’utilizzo dei natanti in sede Arzilla

Altri chiedono la pulizia del canale.

Il Presidente Roberto Beccabunca invita i soci a votare il Regolamento Interno della L.N.I. sez. di Fano.

Il risultato è: favorevoli 39; Contrari 1; Astenuti 2;

Il Nuovo Regolamento Della L.N.I. sez di Fano del 2024 e stato approvato.

Ore 19,00 i lavori si chiudono

 

Presidente

Roberto Beccabunca

 

Copyright © 2025 Risesoft S.r.l. - All Rights reserved.

Menù
×