AVVISO AI SOCI
29/06/2022 - La Vita di Associazione
A TUTTI I SOCI DELLA SEZIONE DI CHIAVARI E LAVAGNA
Convocazione Assemblea elettiva rinnovo Organi Collegiali.
ART.25 N.1-2-5- ART.26 N.3-4-5- ART.28 N 5 ART.29 ART. 30
del Regolamento dello Statuto
In prossimità della scadenza degli Organi Collegiali giusta comunicazione in riferimento, il Consiglio Direttivo della Sezione ha fissato convocazione dell’Assemblea elettiva dei Soci presso la sede sociale il giorno 30/07/2022 alle ore 7.00 in prima convocazione ed il giorno 30/07/2022 alle ore 15.00 in seconda convocazione.
Ordine del Giorno
1) Relazione di fine mandato.
2) Situazione finanziaria al 30/06/2022.
3) Presentazione dei Candidati e delle Liste per il rinnovo del Consiglio Direttivo, Revisori dei Conti e Collegio dei Probiviri.
Le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore 15.30 alle ore 17.30.
All’Assemblea potranno partecipare ed esprimere il loro voto tutti i Soci ordinari ed assimilati di età superiore a 18 anni in regola con il pagamento delle quote associative per l’anno in corso.
NON sono ammesse deleghe.
Il Consiglio Direttivo di Sezione sarà composto da 9 membri (n. 8 Consiglieri più il Presidente) più tre supplenti.
Il Collegio dei Revisori dei Conti ed il Collegio dei Probiviri sono composti da 3 membri più un supplente ciascuno.
Possono essere eletti ad una delle cariche sociali i Soci maggiorenni iscritti alla Sezione da almeno tre anni (compreso quello corrente).
I Soci che si trovino nella condizione di eleggibilità hanno diritto di candidarsi alla nomina di Presidente della Sezione con relativa lista dei candidati Consiglieri, oppure farsi includere nelle liste dei candidati al Collegio dei Revisori dei conti e del Collegio dei Probiviri presentando domanda alla Presidenza della Sezione almeno dieci giorni prima della data fissata per l’Assemblea.
Ciascun candidato alla nomina di Presidente proporrà, insieme alla relazione programmatica, una lista di 8 nominativi destinati ad assumere la carica di Consiglieri, maggiorato di tre unità in qualità di supplenti, i quali dovranno presentare entro lo stesso termine di 10 gg l’adesione a detta lista e non potranno far parte di altre liste.
Nel caso non pervengano candidature alla nomina di Presidente con propria lista il socio potrà votare qualunque altro socio prescelto. In tal caso i soci comunque interessati a ricoprire la carica di Presidente o di membro del C.D. possono fare richiesta di essere inseriti in una apposita lista. Verranno eletti i più votati.
Di seguito sono riportati i nominativi dei componenti uscenti del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Revisori dei conti e del Collegio dei Probiviri.
CONSIGLIO DIRETTIVO USCENTE
Bianchi Federico Presidente
Galletti Ferdinando Vicepresidente
Ladavas Fausto Segretario
Bertini Enrica Tesoriere
Verna Umberto
Nicolini Susanna
Corte Monica
Pibiri Enrico
Costa Giorgio
REVISORI DEI CONTI
Begalli Enrico
Di Pietro Adriana
Marcon Giovanni Battista
COLLEGIO DEI PROBIVIRI
Gattarello Antonino
Melillo Olga
Zorloni Andrea