CHIAVARI-LAVAGNA


Dalla Festa dello Sport di Chiavari ai Mondiali di Palermo
10/09/2021 - Lo Sport

 

Dalla Festa dello Sport di Chiavari ai Campionati mondiali di Palermo

Inizia un periodo ricco di impegni per il Team Hansa della Lega Navale Chiavari-Lavagna in preparazione al Mondiale di Classe che si terrà a Palermo dal 2 al 9 ottobre p.v.  Il team è composto dagli atleti Eleonora Ferroni, Valia Galdi, Roberto Del Tufo e Umberto Verna che ne è anche il coordinatore.
Nel weekend del 10-11 Settembre il team parteciperà alla IX° edizione del Trofeo Tina, valida come regata zonale Hansa 303, organizzata dall’associazione 45° N di Duino. Scenderanno in acqua due equipaggi doppi, Ferroni - Galdi e Del Tufo - Verna.
Dieci giorni dopo il gruppo si sposterà a Malcesine, sul lago di Garda, dove prenderà parte al Campionato Italiano Classi Olimpiche sia con gli stessi equipaggi in doppio sia in singolo con Ferroni, Galdi e Del Tufo (le gare di doppio e singolo si svolgeranno in momenti separati, al mattino e al pomeriggio).
Ultimo appuntamento, ma non meno importante, sarà il Mondiale di Classe Hansa a Palermo dal 2 al 9 ottobre 2021 dove il Team della L.N.I. di Chiavari, insieme agli altri rappresentanti italiani, si confronterà con atleti provenienti da tutto il mondo (saranno presenti rappresentanti di tutti e sei i continenti).
Dallo sport al sociale continua anche l’impegno del gruppo: proseguirà il progetto “Incontro alla persona” che ha avuto grande successo in questi ultimi mesi. Esso prevede uscite promozionali per far vivere il mare dal mare (mercoledì pomeriggio e sabato mattina) sulle imbarcazioni Hansa rivolte ai disabili e alle categorie più fragili della popolazione

Copyright © 2025 Risesoft S.r.l. - All Rights reserved.

Menù
×