L.N.I. Chiavari-Lavagna Ecco il video in mare che rappresenta la volontà di cambiare rotta
Dal 07/08/2021 al 08/08/2021 - La Promozione Sociale
Il video girato in mare: flash mob contro la violenza sulle donne
Un pannello fotografico con Chiavari vista dal mare in omaggio al vicesindaco Silvia Stanig , Assessore alla Cultura con delega alle Pari Opportunità già madrina della rassegna fotografica on-board organizzata dalla L.N.I. Chiavari-Lavagna “ Un gesto simbolico in rappresentanza di tutte le donne di Chiavari” così il presidente Federico Bianchi
Un momento intenso di stupore, emozione e ricordi in occasione della presentazione del video narrante la giornata del 4 Luglio scorso quando il mondo della vela ha riempito di nastri rossi il mare di tutta Italia per dire stop alla violenza contro le donne.
Testimonianze e scatti inediti ma soprattutto tanta voglia di produrre un video che lasci una scia di speranza a tutte le donne che si avvicineranno alle attività e professioni del mare. Ecco dove vedere il video You Tube L.N.I.
Realizzato dal socio Stefano Piola con il coordinamento dell’ufficio stampa di sezione, è stato girato interamente in mare su barca di appoggio del socio Cesare Covini con a bordo anche Lucia Nocera fotografa esperta che segue gli eventi in mare della sezione.