CHIAVARI-LAVAGNA


L.N.I. Chiavari-Lavagna sostiene 10.000 Vele di solidarietà - Contro la violenza sulle donne
14/06/2021 - La Promozione Sociale

Rassegna fotografica itinerante on board - Io sono la mia vela

La L.N.I. Chiavari-Lavagna aderisce all’iniziativa 10.000 vele di solidarietà-Contro la violenza sulle donne

" Dopo l'istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima"                                                                                                                                                                         Jacques Cousteau

Il Collegio femminile e il Direttivo di sezione propongono come partecipazione all'iniziativa 10.000 Vele di solidarietà la Rassegna fotografica itinerante on board sulla barca sociale della sezione. La Archibald che per l'occasione mostrerà il simbolico nastro rosso, lascerà il Porto Turistico di Chiavari la mattina del 4 Luglio 2021 partendo dal transito Molo Sud n.22 della Marina di Chiavari recando sulle battagliole opere fotografiche di donne & mare. Forza, volontà, fierezza nelle professioni e attività del mare saranno protagoniste di come si possa "orientare la propria vela" verso un destino migliore.

La barca sociale si unirà alla rotta (vedi volantino allegato) proposta da Claudio Bonadonna appassionato velista incontrando altre imbarcazioni e diventando così testimone della solidarietà alla lotta contro la violenza sulle donne ed evento itinerante.             Il percorso approvato dal Gruppo Vela della Lega Navale Chiavari-Lavagna è sostenuto da Marina di Chiavari, YCC, Calata Ovest e Guardia Costiera. 

INVITO AI SOCI : tutti i ns. Soci sono invitati a partecipare individualmente all'iniziativa 10.000 Vele di solidarietà  con il suggerimento gradito di uscire in mare con le loro imbarcazioni recando un nastro rosso e seguire la rotta approvata per evitare collisioni. Ricordiamo che per chi desidera partecipare occorre iscriversi presso https://www.10000veledisolidarieta.org dal cui sito si può scaricare anche materiale promozionale approvato. Iniziativa libera.

Madrina della Rassegna fotografica on board di L.N.I.Chiavari-Lavagna il Vicesindaco di Chiavari Dott.ssa Silvia Stanig  Assessore alla Cultura e alle Pari Opportunità.

 


Documenti allegati

Copyright © 2024 Risesoft S.r.l. - All Rights reserved.

Menù
×