BARI


Gli atleti della Lega Navale di Bari al Trofeo Nazionale LNI-FICK il 20 e 21 settembre a Sabaudia
17/09/2024 - Lo Sport

Il prossimo fine settimana, gli atleti del Gruppo Canoa Kayak della Lega Navale Italiana (LNI) di Bari, parteciperanno al prestigioso Trofeo Nazionale LNI-FICK.

L’evento si terrà nel suggestivo scenario del Lago di Paola, a Sabaudia, sede del Centro Nautico della Lega Navale Italiana e dei principali Gruppi Sportivi militari specializzati negli sport del remo e della pagaia. 

Questo evento è particolarmente atteso dai giovani atleti, che avranno l’opportunità di condividere gli spazi del Centro Nautico con gli atleti provenienti da diverse Sezioni. Le competizioni si svolgeranno, sabato e domenica, su due distanze di 2000 mt e 200 mt., in barca singola (K1) e doppia (K2). 

Tra i partecipanti, spiccano i nomi dei fratelli Davide e Alessio Ladisa, delle sorelle Iolanda, Miriam e Sofia Senatore, e di Nicholas Gelsomini, Michele Partipilo, Alice Frate, Jacopo Pianelli e Giuseppe Minunno. A guidarli ci saranno l’istruttore Donato Sasanelli e il direttore tecnico Ciro Senatore; anche loro prenderanno parte alle gare nelle rispettive distanze. 

L’evento è senz’altro un’importante occasione di crescita e confronto per tutti gli atleti coinvolti, che potranno misurarsi con avversari di alto livello e vivere un’esperienza sportiva indimenticabile. 

Copyright © 2024 Risesoft S.r.l. - All Rights reserved.

Menù
×